Dottorato

Dottorato di ricerca in Pedagogia e scienze dell’educazione

CICLO CANDIDATO TITOLO
XXVII De Marco Elisabetta La narrazione come approccio di studio delle “diete” mediali dei tweens. Il digital storytelling come metodo etnografico e partecipato di ricerca e di riflessione sulle pratiche di produzione e di consumo mediale
XXVI Cirulli Federica Analisi dei tipi di testi utilizzati dall’associazione italiana Slow Food per lo sviluppo di un programma di educazione al gusto
De Santis Annamaria Progettazione didattica e media digitali: metodologie, apprendimenti e interazioni nei percorsi formativi mediali
XXV Paiano Anna Paola Progettazione partecipata di un ambiente digitale di apprendimento: il progetto Mediaevo
Valente Lara Linee guida per la progettazione di un intervento di promozione alla salute attraverso i serious game

Dottorato di ricerca in Archeologia e didattica dei beni culturali. Sistemi integrati di fonti, metodi e tecniche

CICLO

CANDIDATO

TITOLO

XXIII Fiore Maria Grazia Dall’esperienza al modello: l’osservazione partecipante come metodologia per la pianificazione e la progettazione della dimensione pedagogica di un corso e-learning. Il caso dell’insegnamento di “Metodologia e tecnica della ricerca archeologica” all’Università di Foggia
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...